Diventa socio

Possono presentare domanda di ammissione all’Associazione PRO SUD tutti coloro che, maggiorenni, abbiano conseguito idonei titoli professionali e una scolarizzazione o formazione adeguata rispetto all’attività professionale di Progettista, nonché, come stabilito dal Regolamento interno, siano in possesso dei requisiti richiesti e che abbiano superato l’esame di valutazione dall’Associazione stessa.

I soci sono tutti coloro che, condividendo pienamente i fini e l’attività dell’associazione, hanno presentato domanda scritta, accettata dal Consiglio di amministrazione, dichiarando:

  • di voler partecipare alla vita associativa;
  • di accettare, pienamente e senza riserve, lo Statuto e i principi etici in esso contenuti;
  • di accettare le attività, le finalità e il metodo dell’Associazione.

I professionisti iscritti verranno inseriti nell’albo riconosciuto dal Ministero dello Sviluppo Economico e saranno abilitati all’uso del logo PRO SUD.

I soci hanno inoltre diritto ad uno sconto del 30% sulle quote di iscrizione ai corsi di formazione professionale organizzati dall’Associazione.

La quota di iscrizione annua ammonta a cinquanta euro.

Per associarti a PRO SUD compila il modulo online di adesione, e allega:

  1. un tuo CV;
  2. un tuo documento di identità;
  3. una tua foto;
  4. copia del bonifico di €50,00 per la quota annuale associativa a PRO SUD.

Modalità di iscrizione

Iscriviti subito, compila  il modulo di adesione e invialo  insieme alla copia del bonifico per il versamento della quota annuale

    Il/La sottoscritto/a nato/a a il Professione Residente a via Cap cell./Whatsapp. C.F. email

    Preso atto dello Statuto, del Regolamento attuativo e del Codice Deontologico della Pro Sud, dichiara di accettarli e di condividerne le finalità, chiede di aderire all’associazione Pro Sud
    quale socio dell’Associazione.

    Dichiara di possedere comprovate esperienze e competenze come da documenti ed evidenze allegate e, al contempo, chiede di essere ammesso alla valutazione per l’iscrizione nel registro speciale dell’Associazione (professionisti Senior /Professionisti Junior). A tal fine, il sottoscritto dichiara:

    • di accettare integralmente lo Statuto, il Regolamento attuativo e il Codice deontologico di PRO SUD;
    • di essere disponibile, se richiesto dall’esame della documentazione allegata, a partecipare all’esame in presenza con la Commissione incaricata, in occasione del quale presentare, in forma anonima e riservata, la documentazione relativa ai progetti svolti in grado di dimostrare la natura degli interventi e la qualificazione professionale;
    • di essere a conoscenza e di accettare il Regolamento per l’uso del logo PRO SUD;
    • di impegnarsi, contestualmente alla domanda di ammissione, a versare la fee per l’esame ove non specificatamente esonerato:
    • di impegnarsi, in caso di ammissione a Socio, a versare una quota associativa annua fissata per il 2021/2022 in: Euro 50,0 sull’IBAN IT78A0837815200000000352185 intestato ad Associazione PRO SUD.

    Il sottoscritto dichiara, altresì, sotto la propria responsabilità di non aver subito condanne penali con interdizione dai pubblici uffici o dall’assunzione di cariche o professioni. Per la valutazione della domanda, unitamente alla ricevuta pagamento della fee per l’esame, allega alla presente i seguenti documenti: Copia carta d’identità in corso di validità, Curriculum vitae aggiornato.
    In alternativa, per l’iscrizione all’Associazione in qualità di aspirante professionista, di impegnarsi a frequentare le attività di formazione organizzate dall’associazione.

    Con la presente dichiaro di aver ricevuto l’informativa sui diritti connessi al trattamento dei miei dati personali da parte dell’associazione, trattamento finalizzato alla gestione del rapporto associativo e dell’adempimento ad ogni obbligo di legge. Presto pertanto il consenso al trattamento dei miei dati per le finalità sopra descritte ai sensi della legge sulla privacy

    Con la presente esprimo inoltre il mio consenso alla pubblicazione, in qualsiasi forma, di immagini che mi ritraggono nello svolgimento delle attività associative, purché la pubblicazione non avvenga per perseguire finalità di natura economica. Individuo come sistema di comunicazione per info sulle news/assemblea soci, per cui esprimo formale consenso ed autorizzazione: E-Mail e Whatsapp, così come indicate in questa scheda e di cui do esplicita autorizzazione.

    Allego
    Curriculum Vitae
    Documento d'identità
    Foto
    copia del bonifico per la quota annuale associativa a PRO SUD.

    Luogo e data

    Menu